Group: Founder Posts: 1164 Location: °Dal mondo dei sogni°
Status:
Ho appena sentito Christine al telefono stava andando ad Ostia poi le ho chiesto se il 19 ottobre andarà al GF 10, e mi ha risposto di NO.... che non ci andrà! Le ho chiesto come stava e mi ha ripsoto che stava bene, questa sera si incontrerà con Christian Di Maggio.... e che a breve ci sono cose carine x lei (che io già sò qualcosina,però non dico nulla ancora x scaramanzia ) poi abbiamo parlato del più e del meno e poi ci siamo salutate... mi ha detto di mandare un bacio a tutto il forum e ci ringrazia sempre di quello che facciamo x lei
Ognuno ama in modo speciale e unico.Chiunque seguirà ...chiunque si inammorera di lui ....non porta mai sapere come l'ho fatto sentire io... e fin dove siamo arrivati insieme...Cio che abbiamo provato ...
Group: Christine' s fan Posts: 2937
Status:
Nunzia speriamo che la vedremo presto in televisione ,mi dispiace che nn va al gf 10 era un modo come un altro per vederla in tv spero e le auguro tutto il meglio dalla vita
Ognuno ama in modo speciale e unico.Chiunque seguirà ...chiunque si inammorera di lui ....non porta mai sapere come l'ho fatto sentire io... e fin dove siamo arrivati insieme...Cio che abbiamo provato ...
Group: Christine' s fan Posts: 2937
Status:
Stasera chri è ad una partita di calcio vip a via della Macchiarella a roma c'è scritto su uno dei suoi profili su facebook !!!! chi è di roma potrebbe andare da lei
Vivimi senza paura, anche se hai tutto il mondo contro..., lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro...
Group: Christine' s fan Posts: 5747 Location: Varese
Status:
Un bacione grande a Chris, ...mi spiace non ci sia il 19, sarebbe stato bello rivederla in tv anche solo per un poco...auguro a Chris il meglio ...grazie Nunzia per le news
Group: Christine' s fan Posts: 20647 Location: ROMA
Status:
Grazie Nunzia,se sapevo che Che Chris andava a Ostia rimanevo lì....e al diavolo il lavoro ahò sto a scherzà,il dovere e poi il piacere....si dice così no!!!!