Official forum Christine Del Rio

Reply
Fuentes ci prova con la Del Rio..., da Gossip News
view post Posted on 6/10/2009, 19:46Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Alla fine è arrivato il desiderato giorno del si. Ieri pomeriggio Roberto Mercandalli e Manuela Rocco si sono sposati.
La cerimonia è stata celebrata alle 16 nella chiesa di San Cristoforo a Milano. Amici intimi e familiari per un matrimonio blindato, grazie anche all'esclusiva venduta a un famoso settimanale, anche se non sono mancati i paparazzi 'di straforo'...
Il 'cummenda' del Grande Fratello ha raggiunto l'obiettivo: sposare la donna dei suoi sogni. In città in molti sussurrano che i suoi affari, ultimamente, non vadano proprio bene, colpa della crisi che avrebbe colpito anche il ragazzo e famiglia. Roberto, però, sembra infischiarsene, almeno all'apparenza, e si dedica all'amore, senza dimenticare, però, di venderne i diritti a beneficio dei media.

Partita di beneficenza galeotta per Marcelo Fuentes. Venerdì a Ostia Antica lui e altri tronisti di Maria De Filippi, compreso un solitario Matteo Guerra, si sono esibiti sul campo da gioco a fin di bene. Il bel Marcelo, dopo la partita, ha pressato da vicino Christine Del Rio, la biondina del Big Brother che fece perdere la testa a Francesco Botta. Fuentes ha provato in tutti i modi a conquistare la ragazza, come ha scritto Leggo, poi, però, accortosi di alcuni scatti di un fotografo, ha desistito e ha pregato il paparazzo di non pubblicarli.
Perché tutto questo mistero?

FONTE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:35Quote

QUI HO SENTITO IL BATTITO DEL MIO CUORE....REGOLARE

Group: Christine' s fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:29

ma chi sarebbe sto marcello,si vede che sto fuori dai gossip

io non sapevo nulla del matrimonio del cummenda

image

imageimageimageimageimageimage

image>image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:58Quote

Vivimi senza paura, anche se hai tutto il mondo contro..., lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:18

Il bel Marselo??? MA CHI LE??? :ops: :ops:

Il CUMMENDA s'è sposato???...daiii?? bhe auguri agli sposini allora :compl:

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 07:20Quote

tes www

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:15

:smile: :smile: Enrica :smile: :smile: Laura ........ cusa l'è ches chi ? :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:33Quote

Vivimi senza paura, anche se hai tutto il mondo contro..., lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:18

CITAZIONE (maurizio5 @ 7/10/2009, 08:20)
:smile: :smile: Enrica :smile: :smile: Laura ........ cusa l'è ches chi ? :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:

Al so mia mi.... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 6/10/2009, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Francesco e Christine Image and video hosting by TinyPic