IMMAGINI GRANDE FRATELLO 8...CHRISTINE STORY 1 PARTE

« Older   Newer »
  Share  
AleSabaudia
view post Posted on 29/5/2009, 22:15




COME CANTA EROS RAMAZZOTTI IN UNA CELEBRE SUA CANZONE...DICO..."UNO STORMO DI RICORDI....SEI...!!"
image










































POI METTERO' LE ALTRE INTANTO GUSTATEVI QUESTE....
CHE RICORDI EH??????
VOI LE AVETE VISTE LIVE QUESTE SCENE SU SKY???
QUALE RICORDATE CON PIU AFFETTO? :wub: :wub:



Edited by AleSabaudia - 30/5/2009, 15:36
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 29/5/2009, 22:50




:grz: mille :BACI: :BACI: :BACI:

Bellissime foto pecato per quello stempo proprio su Christine....

Cmq se penso ai giorni passati in casa... il primo ricordo che mi viene in mente e quello nel confessionale dove parla di sua madre e l'altro confessionale dopo essersi fatto un giro intorno alla piscina...

Pura dolcezza e tenerezza indimenticabile :love: :love: :love:
 
Top
sereka
view post Posted on 30/5/2009, 00:04




splendida chriss,io la ricordo lnela lite con benedetta durante la diretta ,da li decisi che l'avrei seguita x il resto del gf,il confessionale dove parla di sua mamma mi ha fatto piangere, troppo bello
che bei ricordi
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 30/5/2009, 08:36




i momenti che ricordo con piu affetto sono .IL 15 giorno lei e fra in piscina perche da quel giorno ho iniziato a vedere il gf 24h/24 ..poi ricordo il confessionale dove lei dice che aveva camminato per parecchio nel fango pero adesso tramite fra si sentiva piu pulita.............poi la settimana della pasqua dove legge la lettera della famiglia emozionata pero cercava di non piangere...............pero mi ha colpito tanto il 79 giorno dove francesco le diceva che lei doveva vincere perche era vera sincera pulita e soprattutto non aveva mai fatto strategie e le disse tante altre belle cose come:"A te chi te scordaaaa!"....e chri diceva che quello era il discorso piu bello che aveva fatto da quando era al gf............miticaaaaa christine..io direi che tuttiiiiiiii i momenti che ha passato li dentro li ricordo con affetoooo........perche chri ha mostrato di essere una persona vera ,sincera schietta e sensibile :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: BRAVA CHRI NON CAMBIARE MAI [/size]

Edited by _RiBeLlA94_ - 30/5/2009, 22:19
 
Top
maurizio5
view post Posted on 30/5/2009, 10:29




CITAZIONE (_RiBeLlA94_ @ 30/5/2009, 09:36)
i momenti che ricordo con piu affetto sono .IL 15 giorno lei e fra in piscina perche da quel giorno ho iniziato a vedere il gf 24h/24 ..poi ricordo il confessionale dove lei dice che aveva camminato per parecchio nel fango pero adesso tramite fra si sentiva piu pulita.............poi la settimana della pasqua dove legge la lettera della famiglia emozionata pero cercava di non piangere...............pero mi ha colpito tanto il 79 giorno dove francesco le diceva che lei doveva vincere perche era vera sincera pulita e soprattutto non aveva mai fatto strategie e le disse tante altre belle cose come a te chi te scordaaaa....e chris diceva che quello era il discorso piu bello che aveva fatto da quando era al gf............miticaaaaa christine..io direi che tuttiiiiiiii i momenti che ha passato li dentro li ricordo con affetoooo........perche chri ha mostrato di essere una persona vera ,sincera schietta e sensibile :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: BRAVA CHRI NON CAMBIARE MAI [/size]

Mi associo ad Ornella, specialmente nella frase "...tutti i momenti che ha passato li dentro li ricordo con affetto..... " aggiugendo solo il confessionale di cui parla Mauro, quello dell'ultima settimana, dopo l'uscita di Francesco.
Chri, hai tanta forza dentro, fai chiarezza nella tua testolina e nel tuo cuore, buttati alle spalle tristezza e indecisione, fai ritornare il sorriso che noi conosciamo bene nei tuoi occhi, sul tuo volto, comunque sia noi ti ameremo sempre. :cuore: :BACI: :cuore: :BACI: :cuore: :BACI:
 
Top
sauron82
view post Posted on 30/5/2009, 10:44




l'immagine che ha in avatar ribella è sicuramente il momento più emozionante della coppia che fu....anche se ciò che ricordo con più piacere erano le risate di Christine ai discorsi di Botta quando ancora dormivano su quel soppalco specie quando lo mandava a dormire da Mario :D
 
Top
rene60
view post Posted on 30/5/2009, 13:35




E CHI SE LA DIMENTICA CRIS............NON LA DIMETICHERO' MAIIIIIIII......PER I MOMENTI PIU' BELLI....CE NE SONO MOLTI.....MA 2 IN PARTICOLARE.....1° I BACI IN PISCINA.....EMOZIONANTE....2° QUANDO FRANCESCO....LE FA' LA SORPRESA....CON CIOCCOLATINI E VINO.....TENERISSIMI......E CHI LE DIMENTICA.....VISTE POI DAL VIVO....IN DIRETTA....TUTTO RICORDO....LE LITIGATE....LA PACE....LE RISATE CHE MI SON FATTO...QUADO FRANCESCO....IMITAVA....IL MAROCCHINO....E ALTRI ..PERSONAGGI......ERO PIEGATO IN DUE....DALLE RISATE.......TROPPO BELLI........................INDIMENTICABILI........ :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :love: :love: :grz: CHE MI AVETE DATO FORTI EMOZIONI....... :BACI: :BACI: :BACI: :BACI:







PECCATO.....SIA.......................FINITA....................................

Edited by rene60 - 31/5/2009, 22:06
 
Top
MI PIACI TU FERDY
view post Posted on 30/5/2009, 14:53




grazie ale
ricordo tutto perfettamente
chris e bellissima ed emozionante
:wub: :kiss: :evvai: :tvb: :appl: :okk: :love: :grz: :cuore: :BACI:
 
Top
sarocchia789
view post Posted on 30/5/2009, 16:15




:grz: ke fantastika che e'la chri....io anche rikordo ogni momento della chri ke per me era un'emozione dietro l'altra...chri6 indimentikabile ti adoro.....
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 30/5/2009, 17:24




Io ricordo bene tanti momenti con Francesco....
momenti divertenti....teneri....sinceri......spensierati...a volte anche litigarelli....ma sempre VERI !!
Christine mi ha emozionata tanto..sopratutto quando la vedevo che si isolava....e le usciva sempre qualche lacrima....avrei tanto voluto abbracciarla in quei momenti...come questi:





 
Top
diva2
view post Posted on 30/5/2009, 22:50




sembra ieri che vedevo una bellissima ragazza dagli occhi che parlano ,occhi che me l'hanno fatta amare e seguire tutto questo tempo senza esiazione ne rimpanto dandomi un po di coraggio ad affrontare la vita e suoi ostacoli quotidiani .Ci sono persone nella vita che ti lasciano un segno attraverso uno sguardo una parola un gesto ecco chri è una di queste , mi ha insegnato tanto e mi ha fatto capire che avvolte nn servono parole per esprimere cosa hai dentro di te ma basta uno sguardo per...................

Tanti sono i momenti che porto con me nel cuore ma i piu emozionanti sono quelli del bacio in piscina dove fra le sussura le due paroline famose,quando la notte del 78esimo giorno gian e mirko gli fanno lo scherzo in camera e lei si spaventò scoppiando in lacrime mostrando tutta la sua tenrezza e le sue fragilità ,il giorno79 quado durante una lite con fra scoppiò in lacrime ei baci appassionanti in giardino con Fra con un kiway e la mattina quando si alzava e si metteva in giardino con un'aria estasiata e assopita nei suoi pensieri e tanti e tanti altri eppure se mi soffermo a riflettere sembra passato così tanto tempo .
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 23:05

Senior Member

Group:
Christine' s fan
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


grazie mille <3 siiii sono dei ricordi bellissimiiiiii :)
 
Top
FASHION-67
view post Posted on 31/5/2009, 14:19




BELLESSIME IMMAGINI, A QUESTO PUNTO MI SEMBRA DOVEROSO CONDIVIDERE CON VOI ANKE QUESTO VIDEO KE HO FATTO TEMPO FA !!!!
FRANCE'





 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 31/5/2009, 16:08




non c'è una cosa che non ricordi noi...in questa CASA perduta ormai....mentre la neve va giu è quasi natale e tu non ci sei piu.... di noi è rimasta l'anima...se chiudo gli occhi sei qui che mi abbracci di nuovo cosi..

che bella questa canzone della Pausini del Video che hai appena messo, complimenti x la scelta!
 
Top
robur79
view post Posted on 1/6/2009, 20:48




Mi poni un quesito difficile Ale, a cui non so rispodere, Chris è stata un vero turbinio di emozioni, tante quante le tessere di un puzzle...
Di Chris quello che ho "amato" di piu' in assoluto è stato il suo percorso introspettivo, giorno dopo giorno quella ragazza apparentemente forte e impermeabile ad ogni cosa, ha saputo disfrasi di quell'armatura che si era cucita addosso come un'abito e rivelare un'animo estremanente dolce sensibile e talvolta fragile e riscoprire sensazioni ed emozioni forse troppo a lungo "dimenticate", ...
cito una sua frase che ricordo come fosse ora :
" da quando sono entrata ho capito che questa non era solo una grande occasione, ma che dovevo approfittare di essa per appagare un bisogno mio che avevo da molto: la ricerca della felicità nella semplicita...",
e credo che Francesco, sia stato determinate nel realizzare questo suo bisogno...comunque siano poi andate le cose...

Mi auguro di cuore che questa ricerca, continui, in lei e anche in ognuno di noi...



Scusate...ma chi ha detto al giornalista di Star...che solo Felice sa farla ridere??? :D :D :D :D :D
 
Top
20 replies since 29/5/2009, 22:15   799 views
  Share