FRANCESCO BOTTA SU VISTO

« Older   Newer »
  Share  
AleSabaudia
view post Posted on 17/7/2009, 10:39




QUESTA SETTIMANA IN COPERTINA FRANCESCO E FEDERICA 2 ( LA VENDETTA :lol: )
DICO UN NO COMMENT GENERALE PERO UNA COSA MI VIENE DA DIRLA: I CAVALLI ANCHE QUESTA VOLTA CI SONO.....MA LA CARROZZA???? :ah: :ah: :ah: :ah:








GRAZIE ROBERTO X L'ARTICOLO :kiss: :kiss:
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 17/7/2009, 10:55




:ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: mi viene da ridere non smetto di ridere............mahhhhhhhhh la stessa storia lo stesso nome le stesse impresione...............gli serve una donna con ul altro nomeeeeee............. :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
ps:quesso video ci vuoleeeeee
 
Top
sereka
view post Posted on 17/7/2009, 11:07




fatemi capire,ma dice sempre le stesse cose di tutte,c'e' una nota positiva,non massacra chriss
 
Top
OCCHI CHE PARLANO
view post Posted on 17/7/2009, 13:03




image image image image
 
Top
simona 84
view post Posted on 17/7/2009, 14:31




.........cambia solo il soggetto femminile, per il resto tutto già visto e rivisto!!!!!!!anche il "giornalista" è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. per caso cercano vallette per un nuovo programma?!!!!!!!!!
 
Top
OCCHI CHE PARLANO
view post Posted on 17/7/2009, 15:11




federica2 assomiglia alla figlia di wanna marchi
pero se botta e contento
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 17/7/2009, 15:38




CITAZIONE (simona 84 @ 17/7/2009, 15:31)
.........cambia solo il soggetto femminile, per il resto tutto già visto e rivisto!!!!!!!anche il "giornalista" è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. per caso cercano vallette per un nuovo programma?!!!!!!!!!

simo aparte il sogeto feminile cambiato pure..il mdello di capelli di francesco...mo porta il cerchietto........... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
.......forse fedeica2 va al isola dei famosi :ah:........... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
cmq:direi tante ma..........taccioooo voglio vedere come proseguira la storia :Sh: :Sh: :Sh: :Sh: :Sh:
 
Top
simona 84
view post Posted on 17/7/2009, 15:58




CITAZIONE (_RiBeLlA94_ @ 17/7/2009, 16:38)
CITAZIONE (simona 84 @ 17/7/2009, 15:31)
.........cambia solo il soggetto femminile, per il resto tutto già visto e rivisto!!!!!!!anche il "giornalista" è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. per caso cercano vallette per un nuovo programma?!!!!!!!!!

simo aparte il sogeto feminile cambiato pure..il mdello di capelli di francesco...mo porta il cerchietto........... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
.......forse fedeica2 va al isola dei famosi :ah:........... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
cmq:direi tante ma..........taccioooo voglio vedere come proseguira la storia :Sh: :Sh: :Sh: :Sh: :Sh:

già è vero........... anche se credo le foto risalgano a più di qualche giorno fa perchè nel video della partita di fondi si vede bene che ha tagliato i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 17/7/2009, 16:06




ahah meno male che gli ha tagliati ....cosi non sembra per niente carino...e mi stavo gia proccupando pensavo che cresceva i capelli... :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 17/7/2009, 17:46




Io dico che spero per lui che questa volta sia la buona...

come dici tu Ale, la carrozza stavolta nn c'è ^_^

Misa che ho capito cosa gli ha colpito di lei... :Sh: :ride:

e come pensavo Fra e Chri sono ritornati amici sono contento per loro :kiss:

 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:49

Senior Member

Group:
Christine' s fan
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Auguri O_O
Cmq sono contenta che sono "amici" ^.^
 
Top
Giaduz86
view post Posted on 19/7/2009, 10:11




Che la storia si ripeta.....è scontato!!!! Però dai.....la tipa a pelle mi ispira positività e non antipatia come è stato con la Nargi. Sembra una ragazza semplice.....ed è pure bella!!!!
Certo che però....c'è poco da fare.....io continuerò a guardarmi i video di lui con christine.... :D :lol: :B): ....che x me rimangono sempre in primis!!!!! :kiss:
 
Top
11 replies since 17/7/2009, 10:39   435 views
  Share