RISTORANTE MELARANCIO CENA CON CHRISTINE

« Older   Newer »
  Share  
Nunzia74
view post Posted on 6/9/2009, 18:21




Ho appena trovato e confermato il ristorante,dove ceneremo sabato 12 settembre insieme a Christine.... il ristorante si chiama il Melarancio che si trova a Piazza del Popolo.... http://www.ristorante-melarancio.it/index.html
il menù che ho scelto è di 20 euro (prezzo accessibile a tutti)
che prevede antipasto,primo piatto,secondo e dessert!!
date uno sguardo al sito del ristorante ;)
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 6/9/2009, 19:24




Molto Carino!!!!
La cosa che piu condivido è il fatto che sia CENTRALE in una zona in cui possiamo anche farci un giro....è in pieno centro e poi è carino, intimo....ho letto che ha 50 posti interni, se 20 li prenotiamo..in pratica è il locale tutto per noi :lol:
Peccato che sia solo ristorante e non pizzeria....
pero vabbe alla fine noi andiamo li non certo per mangiare.......ma il motivo è per stare assieme a Christine!! :wub: :wub:
 
Top
robur79
view post Posted on 6/9/2009, 19:59




wow...che bel posticino !!
...non sapete quano vi invidioooo mannaggiaaa...^_^ ^_^ ^_^
 
Top
totti_92
view post Posted on 6/9/2009, 20:24




anch'io vi invidio troppo :( :(
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 6/9/2009, 21:15




CITAZIONE (Nunzia74 @ 6/9/2009, 19:21)
Ho appena trovato e confermato il ristorante,dove ceneremo sabato 12 settembre insieme a Christine.... il ristorante si chiama il Melarancio che si trova a Piazza del Popolo.... http://www.ristorante-melarancio.it/index.html
il menù che ho scelto è di 20 euro (prezzo accessibile a tutti)
che prevede antipasto,primo piatto,secondo e dessert!!
date uno sguardo al sito del ristorante ;)

Grazie dell'informazione,ho dato un'occhiata al sito,locale molto carino.Per via della zona situata nel centro storico,dovrò cercare di trovare un parcheggio nelle vicinanze.Se non mi sarà possibile verrò con la metro,linea A.Si scende alla fermata FLAMINIO.
 
Top
4 replies since 6/9/2009, 18:21   308 views
  Share