RICHIEDIAMO CHRISTINE AL GF 10

« Older   Newer »
  Share  
Nunzia74
view post Posted on 19/9/2009, 11:31




Oramai lo sappiamo tutti che il 19 Ottobre ripartirà la 10° edizione del grande fratello.... e visto che entreranno alcuni personaggi delle vecchie edizioni... che ne dite se INONDIAMO DI EMAIL alla redazione del grande fratello e richiedere la NOSTRA MERAVIGLIOSA Christine?
so' che possiamo farcela anche xchè ci sono BUONE probabilità che "esaudiscano il nostro desiderio"... :wub: :wub: :wub:

Ecco questo è l'indirizzo del GF
[email protected]

tanto a provare non ci costa nulla no? ;)
se avete più di un'indirizzo di posta elettronica usateli x inviare maggiori email... ;)
:grz: a tutti x la collaborazione :love:
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 19/9/2009, 12:18




Nunzia io l'ho mandata la mail a questo indirizzo, assicurati che sia esatto e che si possano mandare, perchè mi è ritornata indietro con scritto:

Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

che tradotto vuol dire Ci dispiace ma non siamo abilitati a spedire il suo messaggio al seguente indirizzo!

 
Top
Nunzia74
view post Posted on 19/9/2009, 12:33




Allora io ho trovato questo sul sito grande fratello mediaset http://www.grandefratello.mediaset.it/schede/scheda_2.shtml
e ci sono tutte queste info

Costo max. 0,3098 euro (IVA inclusa) per SMS ricevuto.
Max. 17 SMS alla settimana.
Per condizioni, info operatori che erogano il servizio, costo SMS inviato e privacy CLICCA QUI
IL SERVIZIO SI INTENDE RISERVATO AI SOLI CLIENTI MAGGIORENNI
Per problemi di fruizione del servizio e ulteriori informazioni contattare il n. 02.95265735


ma non so se sono attendibili... bisognerebbe chiamare e chiedere qual'è l'email del gf :unsure:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 19/9/2009, 16:30




CITAZIONE (AleSabaudia @ 19/9/2009, 13:18)

Nunzia io l'ho mandata la mail a questo indirizzo, assicurati che sia esatto e che si possano mandare, perchè mi è ritornata indietro con scritto:

Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

che tradotto vuol dire Ci dispiace ma non siamo abilitati a spedire il suo messaggio al seguente indirizzo!


Ciao Alessandra :kiss: :kiss: :kiss: confermo :okk:
 
Top
sereka
view post Posted on 19/9/2009, 21:05




appena avrete l'indirizzo esatto fatelo sapere che mandero' mail,grazie
e speriamo di evdere la chriss
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 22/9/2009, 11:00




ragazzi ho apena mandato un email al gf ...e me lo ha mandato con la mail che ha messo nunzia provae anche voi.....baciiiiii
 
Top
AleSabaudia
view post Posted on 22/9/2009, 11:53




CITAZIONE (_RiBeLlA94_ @ 22/9/2009, 12:00)
ragazzi ho apena mandato un email al gf ...e me lo ha mandato con la mail che ha messo nunzia provae anche voi.....baciiiiii

Ornella ma ad inviare la invia..
solo che dopo qualche minuti ti arriva una email indietro con scritto FAILURE MESSAGE..
controlla nella casella di posta se ti è arrivata questa mail...e vuol dire che te l'hanno rimandata indietro.
Cmq oltre a Botta, Nadia, Giuseppe Orlando e Fabio Orlando e Lina, anche Teresa è stata chiamata...quindi sicuramente hanno chiamato anche Christine..bisogna vedere solo se lei ci vuole andare o preferisce di no. Il 19 ottobre si vedrà!
 
Top
diva2
view post Posted on 22/9/2009, 12:05




[QUOTE]Ornella ma ad inviare la invia..
solo che dopo qualche minuti ti arriva una email indietro con scritto FAILURE MESSAGE..
controlla nella casella di posta se ti è arrivata questa mail...e vuol dire che te l'hanno rimandata indietro.
Cmq oltre a Botta, Nadia, Giuseppe Orlando e Fabio Orlando e Lina, anche Teresa è stata chiamata...quindi sicuramente hanno chiamato anche Christine..bisogna vedere solo se lei ci vuole andare o preferisce di no. Il 19 ottobre si vedrà!/QUOTE]

Ale sono contenta che ci sia il botta ,Linonaaaa spero anche che ci sia Chriiiiiiii,Poi era una delle preferite della Marcuzzi................

Edited by AleSabaudia - 22/9/2009, 13:13
 
Top
_RiBeLlA94_
view post Posted on 22/9/2009, 12:51




CITAZIONE (AleSabaudia @ 22/9/2009, 12:53)
CITAZIONE (_RiBeLlA94_ @ 22/9/2009, 12:00)
ragazzi ho apena mandato un email al gf ...e me lo ha mandato con la mail che ha messo nunzia provae anche voi.....baciiiiii

Ornella ma ad inviare la invia..
solo che dopo qualche minuti ti arriva una email indietro con scritto FAILURE MESSAGE..
controlla nella casella di posta se ti è arrivata questa mail...e vuol dire che te l'hanno rimandata indietro.
Cmq oltre a Botta, Nadia, Giuseppe Orlando e Fabio Orlando e Lina, anche Teresa è stata chiamata...quindi sicuramente hanno chiamato anche Christine..bisogna vedere solo se lei ci vuole andare o preferisce di no. Il 19 ottobre si vedrà!

A ME NN HA RIMANDATO NESSUNA MAIL....CMQ SE HANO CHIAMATO COSI TANTO DEI RAGAZZI DEL GF 8 ANCHE LEI LA CHIAMERANO.......SPRIAMOOOOO CHE ACCETAAAA
 
Top
8 replies since 19/9/2009, 11:31   369 views
  Share