[17/07/2010]TELEFONATA DI CHRISTINE, EMA CHIAME ALE...

« Older   Newer »
  Share  
AleSabaudia
view post Posted on 17/7/2010, 19:44




Ciao a tutti.......
Ragazziiii pochi minuti fa mi ha telefonata Emanuele (Totti92)...per farmi una sorpresa...io gli ho risposto perchè pensavo avesse bisogno di qualcosa......e invece chi mi passa al telefono???Christineeeeeee!!!!
Quando ha detto Ciaoo amore miooo..l'ho subito riconosciuta :ah: e le ho detto Chriiiiiiiiiiiii.....sei viva?! Pensavo che col caldo eri evaporata!!! :ah: e lei ha detto si siamo qui con questo caldo si boccheggia davvero...e io ho detto eh si fa caldo in tutta italia ma in Sicilia di piuuuuuuuuu...pero vabbe dai l'importante è che lavori... :love: a proposito di questo le ho chiesto ma il 24, sabato hai la serata qui a Napoli quindi? e Chris mi ha detto mah ale mi sa di no perchè non mi hanno fatto piu sapere niente.... :tri: :tri: ....e io ho detto peccato...vabe cmq 3 date a luglio le hai fatte, meglio di niente... poi ci siamo salutate....ah le ho chiesto se ha fatto l'intervista per Visto e mi ha detto di si e che dovrebbe uscire questa settimana....lei ora andava a cambiarsi, prepararsi perchè la serata iniziava tra poco......un bacio e abbraccio a tutti voi.............E grazie a Emanuele per avermi chiamata :CUOR:
 
Top
OCCHI CHE PARLANO
view post Posted on 17/7/2010, 20:03




:ah: :kiss: :okk: :BACI: :abbraccio:
 
Top
*****SEREKA*****
view post Posted on 17/7/2010, 21:13




m'immagino ema,sara' svenuto ad aver avuto vicino chriss :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
 
Top
robur79
view post Posted on 17/7/2010, 21:43




Beneeee sono contentissima x Ema infatti mi aveva mandato mex lo stavo postando ora, ma vi ha già raccontato tutto nel dettaglio Ale ...era superfelice !! :evvai:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 17/7/2010, 21:45




Grazie Ale
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 18/7/2010, 07:57




grazieeeeeeeeeeeeee :BACI: :BACI: :BACI:
 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 18/7/2010, 19:23




attendiamo cn ansia l'intervista d chris *.*
 
Top
rene60
view post Posted on 19/7/2010, 22:37




Grazie ALESAB. :okk: :BACI: :BACI: ...anchio immagino EMANUEL. :svengo: :abbraccio: :abbraccio: ...gli saranno tremate le gambe.... :ah: :ah: :ah: :ah: nel vedere la :fiori: :fiori:
 
Top
7 replies since 17/7/2010, 19:44   312 views
  Share