[23/07/2010]FOTO MONTAGGIO OMAGGIO AD ORNELLA, UN MESE DOPO SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI

« Older   Newer »
  Share  
Mauro_1982
view post Posted on 23/7/2010, 22:45




Ecco il mio foto montaggio :wub: :missingyou:

Lo posto anche su Facebook sulla pagina aperta dai parenti di Ornella nel nome del forum :BACI:



Edited by Mauro_1982 - 24/7/2010, 11:31
 
Top
*****SEREKA*****
view post Posted on 23/7/2010, 23:10




mauro il video e' molto bello e molto commovente
 
Top
robur79
view post Posted on 24/7/2010, 09:02




Molto bello Mauro :cry:

ciao
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 24/7/2010, 09:55




Vi ringrazio ho scelto le foto rispetto al testo della canzone :BACI:

:I<3U: :missingyou:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 27/7/2010, 10:25




Grazie Mauro,mi ha fatto commuovere :piango: ....sappilo è molto difficile farmi scendere qualche lacrimuccia,tu ci sei riuscito :abbraccio:
 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 27/7/2010, 15:22




ho aspettato1pò d tempo xkè x me toccare qts tasto è dolente...x me potranno passare mesi, anni ma nn c crederò al pensiero ke nn c sia+...a volte mentre vivo la mia vita quotidiana mi viene in mente ke lei nn c sia+ soprattutto qnd oramai nn mi parlo+ su msn, sul forum ecc..è agghiacciante cm1xsona+virtuale ke dal vivo visto ke l'ho vista sl1volta, possa riempirti le serate, divertirti, ridere e kiakkierare...molti dal vivo nn riescono a riempirti dentro e a darti tanto mentre lei "a distanza", è stata l'unica a riuscirci cm si fa?è stata la prima a tendermi la mano e ad accompagnarmi in qst forum, inizialmente ero su qllo d chris oramai decadente e lei mi disse "vieni d là".Ero1delle ultime arrivate, sxduta, oramai eravate1famiglia da2anni, lei mi ha dato1forza d inserimento incredibile, mi ha accolta manco se mi conoscesse da1vita instaurando1rapporto splendido...mi sarebbe piaciuto trascorrere+tempo cn lei, ma si sa le cs belle durano poco..mi mankerai e t porterò sempre nel cuore...ale...
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 27/7/2010, 20:31




QUOTE (aaalessaaandraaa @ 27/7/2010, 16:22)
ho aspettato1pò d tempo xkè x me toccare qts tasto è dolente...x me potranno passare mesi, anni ma nn c crederò al pensiero ke nn c sia+...a volte mentre vivo la mia vita quotidiana mi viene in mente ke lei nn c sia+ soprattutto qnd oramai nn mi parlo+ su msn, sul forum ecc..è agghiacciante cm1xsona+virtuale ke dal vivo visto ke l'ho vista sl1volta, possa riempirti le serate, divertirti, ridere e kiakkierare...molti dal vivo nn riescono a riempirti dentro e a darti tanto mentre lei "a distanza", è stata l'unica a riuscirci cm si fa?è stata la prima a tendermi la mano e ad accompagnarmi in qst forum, inizialmente ero su qllo d chris oramai decadente e lei mi disse "vieni d là".Ero1delle ultime arrivate, sxduta, oramai eravate1famiglia da2anni, lei mi ha dato1forza d inserimento incredibile, mi ha accolta manco se mi conoscesse da1vita instaurando1rapporto splendido...mi sarebbe piaciuto trascorrere+tempo cn lei, ma si sa le cs belle durano poco..mi mankerai e t porterò sempre nel cuore...ale...


Alessà anche a me quando penso a lei mi dico che non e possibile che non ci sia più... non potremo più sentirla.
hai proprio ragione un amico conosciuto solo virtualmente può dare molto di più di amici che si frequentano...
Mi dispiace che il video ti faccia soffrire ancora di più

:love: :love: :love: :love:
 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 28/7/2010, 14:26




nn t preoccupare mauro è inevitabile....

 
Top
rene60
view post Posted on 29/7/2010, 01:10




:CUOR: Grazieeeeeee Mauro.. :abbraccio: .bellissimoooooooo......mi sono commosso............ :piango:
 
Top
8 replies since 23/7/2010, 22:45   90 views
  Share