[2010]DOVE E COME AVETE TRASCORSO LE VACANZE?, VACANZE

« Older   Newer »
  Share  
AleSabaudia
view post Posted on 4/9/2010, 12:06




Ciao Amiciiiiiii
come e dove avete trascorso le vacanze??????? su raccontateeee cosa avete fatto di bello in questa summer 2010 che è volata troppo in fretta!!!!!!!
Dove siete stati? cosa avete visto?
Io sono stata a Portofino e Montecarlo...e una giornata alle cinque terre.....un paradiso.
Portofino è proprio un piccolo borgo, pittoresco....e quanti yacht che c'erano, non potete capire!!!!!!!!!!!
image
A Montecarlo il triplo...
vi mostro una foto di uno dei tanti yacht al porto di montecarlo:
image
che ve ne pare???? sono rimasta senza parole!!!!!!

poi sono stata anche sotto palazzo grimaldi, la residenza di alberto di Monaco...che veduta di Montecarlo che c'è da li...e poi al Casinò....la macchina piu scadente che c'era , era una Ferrari...e con questo ho detto tutto!!!
image
qua ero sotto la residenza di Alberto di monaco!!

e poi sono stata un giorno a visitare le cinque terre, una piu carina dell'altra...c'era molto vento....e quindi non faceva molto caldo quindi ho potuto girare x bene....
image

e voi????? forza raccontate cosa avete fatto di bello in questa estate e se volete postate qualche foto!!! :kiss:
 
Top
*****SEREKA*****
view post Posted on 4/9/2010, 23:00




ciao ale,io ti racconto in due parole le mie vacanze ho lavorato,ma meglio cosi' :okk: :okk:
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 5/9/2010, 18:39




Allora vi racconto la mia vacanza...

10 agosto 2010
In macchina con i miei due fratelli siamo andati fino a l'aeroporto di Francoforte e abbiamo preso l'aero per Bari.
Li ci aspettava un amico che ci ha portato fino a Turi dove c'è la maggior parte della mia famiglia.
Ci andiamo ogni anno abbiamo il nostro appartamento che e collegato con la casa dei Nonni.
Quindi le giornate erano piu o meno sempre cosi:
Mattina >> Mare
Pomeriggio >> riposo (troppo caldo)
Sera >> sempre con i nostri amici siamo andati a mangiare in posti diversi...

Poi il 21 agosto avevamo un matrimonio un cugino mio si e sposato.
Eccoli qua
image

La chiesa era alle 17h, siamo arrivati al ristorante verso le 20h e abbiamo iniziato a mangiare verso le 22h.
siamo rientrati verso le 3h30.

Poi l'ultima settimana abbiamo fatto una partita a beach volley dalle 20h30 alle 21h30.
Poi siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme...

Due gironi interi le ho passati con le mie 4 splendide cuginette :wub: :wub: :wub: :wub:

le 3 Sorelle Irene, Margherita, Anna :allafaccia:
Image and video hosting by TinyPic

E la cugginetta di Torino Laura :allafaccia:
Image and video hosting by TinyPic

Se devo scegliere il giorno dove sono stato proprio bene erano quelli dove stavo con loro :BACI: :BACI:

Ho offerto alle 4 una collana con la prima lettera del loro nome :abbraccio:

28 agosto ritorno a casa... arrivati a Francoforte faceva un freddo ho uscito la giacca che mi sono comprato.

Ecco qua altre foto le metterò quando riavrò il mio PC.

:ciaooo:
 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 6/9/2010, 23:44




ciao forum, qst anno nn ho fatto1grankè x via della mia laurea,visto ke ho fatto1festone da paura, preparativi ecc :D poi mi sn fatta3gg nel salento x scappare dalla mia monotona e odiosa festa patronale e 4gg col ferragosto d mezzo ad ostuni e dintorni, quindi la settimana dilazionata l'ho "akkokkiata" rimanendo però in puglia..d certo nn mi posso lamentare..mare splendido, paesaggi, cultura, buona cucina, folklore, natura, relax, nn mi è mancato nulla, sxo però d strafare a capodanno andandomene all'estero kissà...x ora attendo ke si faccia qlcsina ad ottobre(lo spero:p)ah poi ho visto il mio gruppo preferito, i placebo, erano anni ke desideravo vederli e fino alla fine ce l'ho fatta ma sempre in puglia(bhè in qst caso mi è stato comodo)..quindi sxo prossimam d spostarmi, nn x denigrare la mia regione ma x vedere altro...kissssss

p.s. le foto nn le metto xkè 1. nn m'ingozza infatti nn metto manco le emoticon, x me sn troppo faticosi hihihihih 2. x evitare figure uhahauauauhu
 
Top
3 replies since 4/9/2010, 12:06   71 views
  Share