[19/05/2011]INCONTRO CON CHRISTINE FINALMENTE!, NOCERA

« Older   Newer »
  Share  
AleSabaudia
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/5/2011, 11:14




Nocera un tempo era definita LA CITTA' DEI PAZZI, perchè dovete sapere che li anni e anni fa c'era il manicomio! Poi i manicomi sono stati chiusi, ma i pazzi sono rimasti e la maggior parte di essi era concentrata ieri sera al locale dove sono andata per vedere finalmente Christine!
Era dall'11 luglio scorso che non la vedevo fisicamente, ed era tempo che non l'avevo nemmeno piu sentita al telefono. Come ben sapete è stata per lavoro a Sharm molti mesi e aveva il telefono staccato.
Io ero al locale gia dalle 9.10 lei è arrivata intorno alle 11.
Bella, capelli curati, giacca beige, top color panna, jeans neri e sandali altissimiiiiiiii tanto che mi ha fatto sembrare una nanetta (io ero senza tacchi!) color panna.
Appena arrivata siccome facevano Karaoke...le hanno fatto cantare una canzone dei Ricchi & Poveri, devo dire che è piuttosto intonata. Mentre cantava, io che ero seduta al centro tra i tavoli, l'ho salutata. Lei inizialmente siccome le luci erano basse non mi ha vista, ma ha ricambiato il saluto ugualmente. Dopo qualche minuto che continuava a guardare forse x capire chi cacchio era che la salutava, invece mi ha vista, ha posato il microfono ed è venuta al centro della sala tra i tavolini ad abbracciarmi,m'ha pure sollevata..non vi dico che imbarazzo !! Le ho detto nell'orecchio (perchè c'era un macello assurdo per via del karaoke e per via di Fabiano che faceva caxxate col pubblico!) se mi aveva riconosciuta e mi ha fatto ridere quando mi ha detto: ALE non sono poi cosi rincoglionita :lol: :lol: :lol: mi ha detto che è stata fino a marzo a Sharm e impegni lavorativi in programma non ne ha, a parte un catalogo che dovra' uscire, non ne ha. Le avevano proposto il reality Human ma ha rifiutato (e meno male, visto il flop fatto!). Quest'anno non crede di andare a quel locale in Sardegna come l'anno scorso. Stamattina sarebbe rientrata a Milano.
Manda a tutti un saluto! Io me ne sono andata che lei era ancora dentro al locale perchè doveva fare delle foto che usciranno per eva3000 credo, poi c'era davvero una baldoria assurda,spingevano, cantavano, ballavano... non si poteva parlare, dovevamo urlarci nelle orecchie!
Non chiedetemi di Biagio perchè l'ho visto quando è arrivato ma non l'ho ne avvicinato, nè salutato! Fabiano idem! Fabiano l'ho solo sentito ahimè perchè cantava,saltava, ballava..insomma faceva na caciara assurda!
Ho portato a Christine un bel bracciale e un prodotto di Tresòre Lancome.
Il bracciale ve lo mostro nelle foto. Cmq bella serata, Christine sempre molto carina e affettuosa!





vedete appena arrivata non aveva il bracciale......




qua aveva il bracciale che le ho portato in mano...



gliel'ho preso cosi perchè anche io ne ho uno simile...a lei pero' l'ho preso tipo quello che porta Guendalina...a me invece è un po piu grosso...piu alla schiava :lol: :lol:


image

questa foto dove ha il bracciale gliel'ho fatta ma è scura, c'erano le luci bassissime!!




ps: se trovate foto in giro della serata con me medesima...siete pregati di non taggarmele su fb e di non metterle qua sopra!!!!!!!! grazie! ;)



 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 20/5/2011, 14:45




ke bello aleee beata te...kissà qnd potrò rivederla ..stupenda cm sempre, si è rifatta il ciuffo uhhuhuhuhu :)
p.s. il bracciale cm ce l'abbiamo noi ce l'ha anke lei(ne ha2), infatti glieli vidi addosso a lei x la prima volta in1delle serata ke ha fatto, quindi hai fatto bene a prenderglielo corto altrim avrebbe fatto il tris :P
 
Top
L@ur@B
view post Posted on 20/5/2011, 17:45




Alessandra grazie mille per le news :BACI:
 
Top
Mauro_1982
view post Posted on 20/5/2011, 18:31




Grazie mille :perte:

Mi sono a pena ripreso dalla bellezza di Christine... sempre più favolosa :love: :allafaccia:
 
Top
aaalessaaandraaa
view post Posted on 20/5/2011, 18:41




già.. io ke sn ragazza ammiro la sua bellezza, immagino te mauro :) anke se la vedo1pò sciupata :/

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...100000793594047

qua c sn altre foto vedeteeeeee o qlcn le posti tnx :)
 
Top
maurizio5
view post Posted on 21/5/2011, 10:50




Sempre molto bella e di classe Christine :fiorecuore: :fiorecuore: :fiorecuore: :allafaccia: :allafaccia: :allafaccia: grazie infinite Alesa......... :okk: :okk: :okk: :bravo: :bravo: :bravo: :fiori:
 
Top
*****SEREKA*****
view post Posted on 21/5/2011, 11:29




sono contenta di aver letto il resoconto di ale,chriss e' sempre molto bella

:abbraccio:
 
Top
rene60
view post Posted on 23/5/2011, 19:59




Grazie ALE....bel resoconto....che dire di CRHISTINE??? F A V O L O S A :okk: :okk: :BACI: :BACI: :BACI:
 
Top
8 replies since 20/5/2011, 11:14   172 views
  Share